Vedere ultimo accesso su WhatsApp senza essere visibile

Vuoi vedere l’ultimo accesso WhatsApp  senza entrare  , evitando cioè di comunicare a tutti il tuo ultimo ingresso in Chat ? Con questa semplice guida potrai entrare in Whatsapp in modalità invisibile, vedere data e ora dell’ultimo accesso dei tuoi contatti , senza che la data e l’ora del tuo ingresso venga aggiornato.Nessuno si accorgerà che sei entrato in Whatsapp , ecco come fare.

Che cosa è l’ ultimo accesso WhatsApp ?
Ogni qualvolta si accede a WhatsApp , per leggere i messaggi , scriverne dei nuovi , o solo per rileggerli o controllare i nostri contatti , WhatsApp in automatico aggiorna la data e l’ora del nostro ultimo accesso.Se è avvenuto oggi , verrà segnalato oggi e l’ora del nostro ultimo contatto , se è avvenuto nei giorni scorsi , la data di accesso e l’ora.Analogamente possiamo vedere l’ultimo accesso dei nostri contatti.




Quali sono i motivi per cui potrei non vedere l’ultimo accesso Whatsapp dei miei contatti ?
I motivi per i quali non vediamo l’ ultimo accesso Whatsapp dei nostri contatti o parte di essi sono diversi.
Il primo è quello della mancanza di connessione.In questo caso l’ultimo accesso di tutti i nostri contatti risulta non visibile.Sarà possibile infatti ,  visualizzare le chat , la spunta dell’avvenuto invio , ricezione o lettura , ma non la data dell’ultimo accesso.Controllate la connessione internet e il segnale disponibile.
Un’altro motivo per cui non è possibile vedere l’ultimo accesso a Whatsapp , è da attribuire al fatto che il contatto ha modificato la sua privacy , in modo da nascondere  l’ultimo accesso.In questo caso solo di alcuni nostri contatti , quelli cioè che hanno modificato la privacy , non avremo più la possibilità di vederne l’ultimo accesso.Vedremo più avanti come modificare la privacy , qualora si voglia nascondere l’ ultimo accesso a Whatsapp.Infine tra i motivi per cui potremmo non vedere più gli ultimi accessi di tutti i nostri contatti , è che abbiamo noi stessi modificato la privacy.

Ma vediamo insieme come è possibile nascondere con l’ultimo accesso Whatsapp.
Questa modalità può essere modificata accedendo alle impostazioni > account > privacy > ultimo accesso.Si potrà spuntare quindi : tutti , i miei contatti , nessuno.Nel primo caso tutti potranno vedere la data e l’ora del tuo ultimo accesso a WhatsApp (modalità di default) , nel secondo solo i tuoi contatti , ed infine nessuno.Questa ultima opzione , impedire di vedere con Whatsapp ultimo accesso  , potrebbe sembrare a prima vista ottimale.In realtà WhatsApp avverte , se non vuoi condividere i dati del tuo ultimo accesso , sarà impossibile visualizzare quelli degli altri.In pratica nessuno potrà vedere la data del tua ultima connessione , ma neanche tu potrai vedere quella degli altri.

whatsapp invisibile

Come posso aprire WhatsApp senza che i contatti possano vedere la nostra presenza online ?
Un’altro modo per navigare su Whatsapp in maniera anonima , è quella di attivare la modalità aereo del proprio smartphone.Utile per leggere messaggi in forma anonima , non ci consente di vedere la data degli ultimi accessi, e sopratutto di ricevere nuovi messaggi.
E’ dunque possibile vedere l’ultimo accesso a Whatsapp senza entrare ?
Molte sono le app che garantiscono la possibilità di navigare su WhatsApp in maniera assolutamente invisibile.In realtà ciò non è possibile , da remoto.
In pratica non è possibile attraverso una semplice app e un numero di telefono riuscire a carpire i messaggi inviati e ricevuti dal contatto che vogliamo spiare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *