HTC Perfume forse il prossimo top di gamma
Da tempo si vocifera , su quale sarà il modello top di gamma della casa di Taiwan che andrà a sostituire , verosimilmente entro il primo trimestre 2016 il One M9.Sebbene il progetto HTC O2 sia stato definitivamente ritirato , il nuovo top di gamma comunemente indicato come HTC M10 dovrebbe avere come sistema operativo preinstallato Android 6.1 e Sense 8.0 GP.Questo è quanto è trapelato da un noto progettista , Hass.T.
A quanto pare, il futuro top di gamma HTC ha il nome in codice HTC Prefume è caratterizzato da una fotocamera posteriore da 16 megapixel, al di sotto della quale è posizionato un lettore di impronte digitali. La fotocamera principale è dotata di autofocus laser e stabilizzatore ottico dell’immagine, oltre a un copri obiettivo in vetro di zaffiro, mentre sul fronte una fotocamera 4 Ultrapixel e altoparlanti BoomSound .
HTC Prefume includerà un minisubwoofer per rendere più ricchi i toni dei bassi.HTC Prefume ha un display OLED, slot per schede SD e porta USB di tipo C. Il designer ha dato a questo concept / M10 HTC Prefume un aspetto più lucido rispetto all’ One M9 , con una scocca premium , straordinariamente sottile con cornici curve.