Intex Cloud Champ , specifiche tecniche e prezzo
Cloud Champ è il nuovo smartphone entry level di casa Intex .Il portatile elencato sul sito web della società ha un prezzo di 3.999 rupie indiane, circa 55 euro.Intex Cloud Champ è uno smartphone dual-SIM con sistema operativo preinstallato Android 4.4.2 KitKat. È dotato di un display capacitivo Multi-touch da 4,5 pollici con risoluzione 480 x 854 pixel e ppi 218 per pollice . Alimentato da un processore dual-core MediaTek MT6572X con clock a 1 GHz e processore grafico GPU ARM Mali 400-MP1, Cloud Champ dispone di una memoria RAM di 512 MB.
Il comparto fotografico dell’ Intex Cloud Champ è costituito da una fotocamera posteriore da 5 megapixel con flash LED e una fotocamera frontale da 2 megapixel. Memoria interna di 4GB , espandibile fino a 32GB , tramite scheda microSD.
Il telefono Intex Cloud Champ misura 136 millimetri di lunghezza x 67.5 millimetri di larghezza x 8.7 millimetri di spessore , per un peso complessivo di 132 grammi.Le caratteristiche di connettività Intex Cloud Champ includono 3G, Wi-Fi, Bluetooth, Micro-USB, e il GPS.L’alimentazione è garantita da una batteria agli ioni di litio di 1700mAh , che dovrebbe fornire fino a 7 ore di autonomia in conversazione e fino a 298 ore in stand-by.il Cloud Champ dispone inoltre del sensore di prossimità , luminosità e accelerometro.Il device è disponibile sul mercato nei colori : Bianco , Nero , Argento e Champagne.
Intex , ha presentato una variante aggiornata dello smartphone Q7 Aqua, l’Aqua Q7 Pro. In vendita Al prezzo di 4190 rupie indiane , Intex Aqua Q7 Pro non si discosta molto dal precedente Q7 Intex Aqua. Le specifiche tecniche infatti , sono pressochè identiche , fatta eccezione della memoria RAM che passa da 512 MB a 1 GB per il nuovo Aqua Q7 Pro.