Samsung Galaxy A9 prezzo confermato
Samsung scioglie gli ultimi interrogativi sul Galaxy A9 , ufficializzando il prezzo per la Cina.A breve la versione internazionale del device mobile e il lancio sul mercato Statunitense e Europeo.
La società sud coreana nella giornata di oggi ha aggiunto l’ultimo tassello mancante alle informazioni riguardanti il nuovo Galaxy A9, smartphone presentato il mese scorso in Cina, di cui si sapeva tutto ad eccezion fatta del prezzo , elencandolo sul sito web con tanto di prezzo.Il nuovo Galaxy A9 per il mercato cinese è disponibile ad un prezzo di RMB 3.199, circa 490 dollari al cambio attuale.
Del Samsung Galaxy A9 di cui ormai sappiamo tutto o quasi , va ricordato essere un telefono di fascia medio-alta.
Dispone di un grande display da 6 pollici Full HD , che lo pone a pieno diritto nella schiera dei phablet.La presenza peraltro di un processore Qualcomm Snapdragon 652 octa-core e di un reparto memorie affidato a 3GB di RAM e a 32GB di memoria espandibile, a cui si aggiunge una batteria da 4000 mAh , vanno a confermare le ottime potenzialità del nuovo telefono made in Korea.
Tornando al profilo prettamente estetico , il dispositivo potrà essere acquistato in tre varianti di colore: argento, rosa e oro. Tuttavia, il modello oro è attualmente esaurito.
Per quanto concerne i tempi di rilascio per la versione internazionale, il Galaxy A9 ha già superato l’ostacolo dell’ente FCC negli Stati Uniti, preludendo ad un suo lancio imminente anche negli States , evento che potrebbe essere ufficializzato già dal CES, in programma a Las Vegas questa settimana.