Speed Test a confronto Galaxy Note 5 e Galaxy S6
Samsung continua a essere uno dei produttori di smartphone mondiali tra i più prolifici.L’uscita di nuovi device sembrano susseguirsi senza soluzione di continuità.Tra i dispositivi mobili di fascia alta , al Galaxy Note 5 e alla serie Galaxy S , si sono affiancati recentemente altri due modelli il Galaxy S6 e il Galaxy S6 Edge in versione plus. Oggi grazie ad un breve video realizzato da Adrianisen metteremo a confronto i 4 device in un test di velocità.
Il fiore all’occhiello di Samsung Galaxy S6 e S6 Edge con la variante plus rilasciato nel mese di aprile di quest’anno , sono insieme al Galaxy Note 5 i migliori smartphone Samsung .Così ci siamo chiesti chi otterrà i migliori risultati in questo benchmarking.Il breve video da YouTube incorporato sotto questo post viene da Adrianisen. Esso mostra i quattro telefoni Samsung uno accanto all’altro con il Galaxy Note 5 in fondo a destra. L’applicazione Geekbench 3 viene aperta e il recensore mostra la schermata delle informazioni di sistema per ogni dispositivo che raccoglie le versioni del sistema operativo in esecuzione e altre informazioni. Il test di benchmark viene condotto per single-core e multi-core per ogni telefono.
È interessante notare che, anche se il Samsung S6 Edge + ottiene il miglior risultato per il single-core , in realtà ottiene il punteggio più basso per multi-core.Da notare inoltre che alla fine del test , le prestazioni del Samsung Galaxy Note 5, Galaxy S6, S6 e S6 Edge + in questo benchmark sono nel complesso molto simili , non essendoci infatti differenze sostanziali.